RIF. 0259 – LIDO ESTENSI – ATTICO CON SPLENDIDA VISTA (Rif. 0259)
Attico in vendita a Lido degli Estensi al 6° piano con ascensore, con ampio terrazzo vista mare.
- Lido degli Estensi
- 65 mq
- 1
- 2
- Condividi
Descrizione
**Attico in Vendita – Vista Panoramica e Comfort nel Cuore del Lido Estensi**
Rif. 0259 – Scopri questo attico situato al sesto piano, servito da ascensore. La posizione strategica in pieno centro offre un facile accesso a negozi e attività, oltre alla possibilità di raggiungere a piedi la spiaggia. A pochi passi dal lungomare, questo immobile è perfetto per chi ama la vita all’aria aperta e le passeggiate lungo la costa.
Con una superficie commerciale di 65 m², l’attico è composto da un ampio soggiorno con cucinotto separato e finestrato, una camera matrimoniale e una seconda camera con tre letti, ideale per famiglie o ospiti. Il bagno, anch’esso finestrato, garantisce luminosità e comfort.
Il vero punto forte è l’ampio terrazzo accessibile sia dal soggiorno che dalla camera matrimoniale, dove potrai goderti momenti di relax con vista panoramica su tre lati. L’orientamento Nord, Sud ed Est assicura luce naturale durante tutto il giorno. L’immobile è in buono stato e dotato di aria condizionata e riscaldamento a gas.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Dettagli immobile
- Piano: Sesto piano
- Locali: Trilocale
- Livelli: Unico livello
- Cucina: Cucinotto
- Bagni: 1
- Camere: 2
- Riscaldamento: Autonomo
- Stato immobile: Usato
- Anno immobile: 1980
- Spese condominiali annuali: 600
- Occupazione al rogito: Libero
- Superficie (m2): 65
- Categoria: Residenziale
- Contesto: Medio Signorile
- Posizione: Centro
- Posizione dal mare: Vista mare
- Distanza dal centro: 20 mt
- Ingresso immobile: Condominiale
- Infissi: Legno vetro singolo
- Giardino: Giardino condominiale
- Ascensore: Con ascensore
- Classe energetica (APE): G
Comfort e Dotazioni
- - Condizionatore
Informazioni aggiuntive sull'immobile
- Terrazza